principato

Traslochi Principato Giuseppe & Figli sceglie di specializzarsi nell’esecuzione di traslochi locali, nazionali e internazionali di case e uffici.
Il personale pianifica i traslochi in ogni dettaglio così da rispettare i tempi indicati al cliente in sede di stipula del contratto. La rigorosa organizzazione facilita i cambi di case e appartamenti, riduce lo stress dei clienti, diminuisce il tempo necessario a prendere possesso delle nuove sedi lavorative/domestiche e, soprattutto, evita episodi spiacevoli come i danni ai mobili o lo smarrimento di complementi e di oggetti. Serietà, professionalità e trasparenza sono le caratteristiche che contraddistinguono il personale di Traslochi Principato Giuseppe & Figli.

traslochi

Assicurazione traslochi

 

L’impresa si è attrezzata con furgoni imbottiti per il trasporto di mobili e complementi. Le imbottiture evitano che i mobili, sfregando gli uni contro gli altri a causa di urti e sobbalzi, subiscano danni o graffiature. La movimentazione e il trasporto su strada, infatti, possono avere queste controindicazioni. Per aumentare ancora di più la tranquillità dei clienti, l’impresa fornisce una polizza assicurativa che copre qualsiasi danno provocato durante il trasporto.

 

 

 

Sopralluoghi e preventivi

Prima di prendere in carico un trasloco, il personale effettua dei sopralluoghi per verificare il numero di mobili e complementi da trasportare. Dopodiché, si passa all'organizzazione. Su richiesta, i clienti ricevono un dettagliato preventivo con tutti i costi così da pianificare meglio il proprio investimento. L’impresa si impegna a rispettare al centesimo il preventivo consegnato.

Share by: